Avvisodi adozione revisione componente geologica del P.G.T. comunale

Ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.;

Vista la D.G.C. n. 10 in data 23.04.2024 con la quale si è deliberato l’ADOZIONE REVISIONE COMPONENTE GEOLOGICA DEL P.G.T. COMUNALE ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11/03/2005 N. 12 e s.m.i.;

SI RENDE NOTO

che il Comune di San Nazzaro Val Cavargna ha adottato la revisione della componente geologica del Piano di Governo del Territorio, così come definiti dagli artt. 7, 8, 9, 10 della citata L.R. 12/2005.

Chiunque abbia interesse può presentare istanze partecipative, che dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 08.06.2024, con le seguenti modalità:

– in triplice copia ed in carta semplice all’Ufficio Protocollo, presso la Sede Municipale in via Don Luigi Gabbani 168/C (apertura: lunedì/mercoledì/venerdì/sabato 8:30-12:30, mercoledì 17:00-19:00, sabato 8:30-12:00); 

– tramite Raccomanda;

– per P.E.C. all’indirizzo: comune.snazzarovc@pec.regione.lombardia.it

Le istanze che perverranno oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 13 c. 2 della L.R. 12/2005, il presente avviso viene pubblicato anche all’Albo Pretorio On Line e sul sito internet istituzionale: www.comune.sannazzarovalcavargna.co.it.

San Nazzaro V.C., 10.05.2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Guidi Tiziana Rita