Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 14 – commi 1 (lett. a, b, c, d, e), 1-bis, 1-ter
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
1-bis. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.
1-ter. Ciascun dirigente comunica all’amministrazione presso la quale presta servizio gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, anche in relazione a quanto previsto dall’articolo 13, comma 1, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89. L’amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale l’ammontare complessivo dei suddetti emolumenti per ciascun dirigente.

Dott. Armando Silvestro

Segretario comunale

Responsabile in materia di Prevenzione della Corruzione, Responsabile per la Trasparenza, Responsabile dell’accessibilità e della pubblicazione sul sito istituzionale
Contatti

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-66113
Mail: segreteria@comune.sannazzarovalcavargna.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

 

In attuazione a quanto previsto dall’articolo 21, comma 1, della legge 18 giugno 2009 n. 69, recante “Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile”, entrata in vigore il 4 luglio 2009, si pubblicano qui di seguito la retribuzione lorda e i tassi di assenza e presenza del segretario comunale.

In fase di aggiornamento

Sezione in fase di aggiornamento

Al Segretario Comunale del Comune  sono state attribuite le funzioni di seguito indicate:

  • Sostituzione Responsabili di Servizio per assenza, impedimento, inerzia;
  • Presidenza delle commissioni di gara e di concorso qualora non diversamente disposto;
  • Responsabilità delle procedure di gara e di concorso qualora non diversamente disposto;
  • Stipulazione dei contratti ,intesi quelli di cui agli artt.1321,1322,1323 del c.c. e contratti di appalto qualora non rivesta la funzione di segretario rogante;
  • Presidenza dell’Organismo Indipendente di Valutazione;
  • Responsabile dell’Ufficio per tutti i procedimenti disciplinari;
  • Responsabile della prevenzione alla corruzione;
  • Responsabile della Trasparenza;
  • Responsabile dell’accessibilità e pubblicazione contenuti;
  • Responsabile Sportello Unico Attività Produttive;
  • Responsabile Centrale Unica Committenza;

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice cessati

Nessun Titolare cessato al momento da mostrare.