Manifestazioni di interesse per affidamento in locazione ad uso commerciale del c.d. “Bar Pinchin”

Con il presente avviso, l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere all’individuazione di soggetti a cui affidare l’immobile di sua proprietà, denominato “BAR PINCHIN” e sito in Via Don Luigi Gabbani n° 179, in fregio alla S.P. 10, mediante contratto di locazione ad uso commerciale, secondo gli usi di Legge.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione dei soggetti potenzialmente interessati e non è in nessun altro modo vincolante per l’Amministrazione.

Il presente avviso, non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c. .

L’Amministrazione si riserva comunque in ogni momento di revocare per sopravvenute esigenze di pubblico interesse il presente avviso e/o di non finalizzare l’affidamento in locazione, senza che i soggetti interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la compilazione della manifestazione di interesse o di atti ad essa inerenti.

I soggetti interessati a quanto sopra dovranno presentare una richiesta in carta semplice indicante come oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE “BAR PINCHIN”, entro il 21/07/2023, al protocollo del Comune di SAN NAZZARO VAL CAVARGNA, Via Don Luigi Gabbani n. 168 C – 22010 San Nazzaro Val Cavargna (CO) o via e- mail all’indirizzo:
segreteria@comune.sannazzarovalcavargna.co.it
oppure via PEC all’indirizzo:
comune.snazzarovc@pec.regione.lombardia.it
e verranno ricontattati in caso di positivo riscontro dall’Amministrazione procedente.

Il presente avviso viene pubblicato, all’Albo Pretorio da oggi 14/07/2023 e per 7 giorni consecutivi fino al 21/07/2023.

Allegati: